Non c'è l'ha fatta invece il numero 6 del mondo Robin Soderling a entrare in campo, che ha rinunciato a giocare contro l'irlandese Louk Sorensen al suo posto è stato preso Rogerio Dutra Da Silva che quando vinceva due set a uno, Luok si è dovuo ritirare e il brasiliano, da neanche qualificato all'US OPEN si ritrova clamorosamente già al secondo turno.
Una sorpresa della giornata è la sconfitta dello spagnolo Almagro che si è dovuto arrendere in tre set contro il francese Julien Benneteau per 6-2 6-4 6-3. La Spagna però torna a sorridere perchè Feliciano Lopez vince in tre set contro il giapponese Ito con il parziale di 6-2 6-4 6-4.
In campo maschile vince anche il padrone di casa Andy Roddick che batte il connazionale Micheal Russell al quarto set per 6-2 6-4 4-6 7-5.

Andy Murray si prepara alla partita.
Nel campo femminile, invece, c'è una grande sorpesa. L'americana Venus Williams si ritira poco prima dell'inizio del suo match contro la tedesca Sabine Lisicki.
Trionfa anche la russa Vera Zvonareva che vince soffrendo al terzo set contro una Kateryna Bondarendo in giornata con il parziale di 7-5 3-6 6-3.
La seconda sopresa di giornata arriva sempre dal campo femminile perchè la francese Marion Bartoli ha perso la sua partita contro la statunitense McHale con il risultato di 7-6 6-2.
Vince anche la siberiana Maria Sharapova che batte la Yakimova per 6-1 6-1 dominando dall'inizio alla fine la partita.
Per l'Italia oggi giocava sono Filippo Volandri che è stato letteralmente strapazzato dall'argentino Juan Martin Del Potro (6-3 6-1 6-1) non entrando mai in partita.

Filippo che viene battuto da Del Potro.
Nessun commento:
Posta un commento