venerdì 9 settembre 2011

US OPEN, PENNETTA IL SOGNO SVANISCE

Il sogno di Flavia e dell'Italia finisce qua, ai quarti di finale dello US OPEN, dove perde al terzo set dopo aver vinto il secondo set ed essere andata 3-1 nel terzo, poi perso 6-3.
Il primo set va alla tedesca Kerber che brekka Flavia sul 5-4.
Nel secondo set la Pennetta si sveglia e va a vincere dopo che perdeva 4-3.
Il terzo set sembra tutto facile per Flavia che va avanti 3-1 ma poi si fa recupare 3-3 e li la nostra giocatrice perde le speranze, l'azzurra sbaglia tanto e fa pochi punti e allora la Kerber ne approfitta e infila la nostra Pennetta che si deve arrendere 6-4 4-6 6-3.

Flavia che combatte per vincere.

Gli altri risultati di giornata sono che vincono Nadal e Murray e approdano ai quarti di finale dopo aver eliminato ripettivamente il lussemburghese Muller 7-6 6-1 6-2 e lo statunitense Young per 6-2 6-3 6-3.
Bene anche John Isner che batte l'ultimo francese in gara Simon, vincendo tre tie breack su tre 7-6 3-6 7-6 7-6. Vince anche l'altro americano Andy Roddick che manda a casa lo spagnolo David Ferrer al quarto set.
Già scritte, invece, le semifinali femminili in cui la Wozniacki vince contro la tedesca Andrea Petkovic 6-1 7-6, e affronterà in semifinale la statunitense Serena Williams che ha vinto contro la russa Pavlyuchenkova 7-5 6-1.
L'altra semifiale, invece, sarà quella tra Angelique Kerber, che ha eliminato la Pennetta, e l'australiana Samantha Stosur che ha vinto contro Vera Zvonareva massacrandola 6-3 6-3.
Trionfa anche un immenso Roger Federer che massacra Tsonga 6-4 6-3 6-3 giocando un tennis stellare, e ora in semifinale incotrerà Djokovic che vince dopo il ritiro del connazionale Tipsarevic quando erano 7-6 6-7 6-0 3-0 per il numero uno del mondo.

Rafa Nadal in azione sul cemento americano.

Nessun commento:

Posta un commento