giovedì 8 settembre 2011

RUGBY, L'ITALIA E' PRONTA PER L'AUSTRALIA.

Coppa del Mondo siamo alle porte, azzurri pronti per la sfida contro l'Australia e per la Coppa del Mondo.
I nostri italiani faranno gli ultimi due allenamenti a Nelson, per poi partire, direzione Auckland.
Alle 5.30 italiane di domenica, inizierà la partita contro i neo-campioni del Tri Nations, l'Australia di Quade Cooper, Genia e O'Connor.
I Wallabies hanno già fatto sapere che schiereranno la squadra che ha per battuto la Nuova Zelanda nel torneo dell'emisfero sud di Agosto. Quindi ci si aspetta una grande partita dagli azzurri che dovranno faticare a lungo, anzi lunghissimo, per poter sorprendere l'Australia e i tifosi e magari centrare anche la vittoria che varrebbe tantissimo.
L'Italia, invece per la formazione titolare, ha un ballottaggio per la maglia di mediano di mischia e per trovarsi di fronte Genia, e sono Edoardo Gori e Fabio Semenzato, titolare nell'ultimo sei nazioni poi dopo infortunato nella prima partita contro l'Irlanda.
"Sicuramente Fabio è in forma e credo che la maglia da titolare la prendi lui. Per noi è un grande onore giocare contro l'Australia e sapere che giocherà con la formazione titolare è un grande segno di rispetto" ha detto Ugo, Edoardo Gori, in un'intervista.
Dai ITALIA FACCI SOGNARE!!!



L'Italia pronta per la coppa del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento