Ora Roger incontrerà al terzo turno il croato Marin Cilic che ha massacrato il giovane promettente australiano Bernard Tomic per 6-1 6-0 6-2.
Vince anche il numero 1 del mondo Novak Djokovic contro l'argentino Carlos Berlocq (6-0 6-0 6-2), il quale ad ogni punto che faceva incitava e divertiva i tifosi seduti sulle tribune che sembravano che erano li per vedere lui e non il serbo.Bene anche il tedesco Tommy Haas che ha battuto il colombiano Falla per 7-6 6-1 7-5, vince anche il francese Tsonga che batte in tre set l'ucraino Sergej Bubka per 6-3 7-5 6-2.
Bellissima la partita di Juan Carlos Ferrero contro il francese Gael Monfis, che pultroppo perde al quinto set di una partita divertentissima con il parziale di 7-6 5-7 6-7 6-4 6-4.
è costretto al ritiro Radek Stepanek per un infortunio alla caviglia, dunque al terzo turno passa Juan Monaco (quello che aveva battuto Andreas Seppi al primo turno).
Altri risultati sono le vittorie di Kevin Anderson e di Janko Tipsarevic rispettivamente contro Micheal Llodra e il tedesco Petzschner.

Roger in azione mentre batte l'israeliano.
Nel campo femminile vince, anzi stravince, l'americana Serena Williams contro l'olandese Michaella Krajicek, lasciandogli solo un game.
La partita finisce 6-0 6-1 con l'americana che domina dall'inizio alla fine il gioco e la partita.
Si qualifica al terzo turno anche la numero 1 del mondo Caroline Wozniaki che batte la Rus per 6-2 6-0.
Trionfa anche la Jankovic contro l'australiana Dokic per 6-3 6-4. Passa il turno senza neanche giocare Ana Ivanovic per il ritiro della sua avversaria.
Anche qua la numero uno del mondo non trova problemi a superare l'olandese Rus con il punteggio di 6-2 6-0.
Per l'Italia c'è una grande Francesca Schiavone che distrugge la croata Mirjana Lulic con un 6-1 6-1 senza avere tanti problemi.
Vince anche la tarantina Roberta Vinci che batte la francese Alize Cornet con un 6-2 6-3.
Peccato per il maschile dove esce di scena il nostro numero 1 Fabio Fognini che viene demolito dal ceco Tomas Berdych con il parziale di 7-5 6-0 6-0. L'azzurro tiene testa solo nel primo set, poi non riesce più a trovare il gioco e la continiutà che aveva prima
Fuori anche il romano Flavio Cipolla che perde al quinto set contro l'ucraino Dolgopolov per 6-0 7-5 2-6 5-7 6-4.
L'altro italiano che esce del torneo è Potito Starace che perde contro l'ex numero 3 del mondo il russo Nikolay Davidenko con il parziale di 6-2 6-4 7-5.
Nessun commento:
Posta un commento