Evidentemente giocare ad alto livello in Serie A e in Champions League per questo Napoli al momento è un po’ troppo. Dopo essersi esaltati in Europa con la storica qualficazione agli ottavi di Champions League, i ragazzi di Mazzarri tornano sulla terra pareggiando 1-1 in casa del Novara nella 15esima giornata di Serie A. La vetta della classifica è sempre più lontana (-9 dall’Udinese, e se la Juve vince va a +11), ma adesso anche il quarto posto di Milan e Lazio è meno visibile e lontano addirittura 7 lunghezze.

L'esultanza di Dzemaili
Roma-Juventus 1-1: Sotto 1-0 per via del gol di De Rossi in apertura, la Juve trova il pareggio con Chiellini nel secondo tempo: 1-1 il finale all’Olimpico con Totti, nuovamente al centro del progetto Roma, che si fa parare un calcio di rigore da Buffon. Juventus che torna in testa alla classifica.
Si chiude con il pareggio dell’Olimpico tra Roma e Juventus la 15esima giornata di Serie A: per Conte c’è la conferma della grande forza fisica della sua squadra. Luis Enrique, che deve fare a meno di tanti titolari, fa quel che può: e lo fa molto bene.

L'esultanza di Claudio Marchisio dopo la parata su rigore di Gigi Buffon
Nessun commento:
Posta un commento