venerdì 9 dicembre 2011

CHAMPIONS- MILAN PARI, IL CHELSEA NON FALLISCE

Chelsea-Valencia 3-0: Il Chelsea non fallisce l'appuntamento della Champions League, battendo tre a zero un Valencia che non ha mai fatto la partita. Grazie a questa vittoria il Chelsea di Villas Boas si porta prima nel girone E e col Valencia rimandato in Europa League.

Genk-Bayer Leverkusen 1-1: Partita equilibrata in Belgio, il Genk passa in vantaggio alla mezz'ora del rpimo tempo, ma il Bayer Leverkusen pareggia nel secondo parziale di gioco. Questo risultato condanna il Genk all'eliminazione e al Bayer Leverkusen un posto per la fase successiva.

Borusia Dortmund-Marsiglia 2-3: Grande impresa del Marsiglia che va a vincere in Germania, a Dortmund, dai campioni in carica di Germania. Bella partita, il Borussia ha dominato tutto il primo tempo ma, il Marsiglia prima accorcia le distanze allo scadere del primo tempo e poi ribalta il risultato nel secondo parziale. Borussia Dortmund eliminata e Marsiglia qualificata come seconda del girone F.

Olympiacos-Arsenal 3-1: Super Olympiacos che batte l'Arsenal per tre reti a uno. Nonostante questo grande risultato, l'Olympiacos non è riuscito a qualificarsi per gli ottavi ma si è prenotato un posto per l'Europa League mentre l'Arsenal, nonostante la sconfitta, passa algi ottavi come prima del girone.

Apoel-Shakhtar 0-2: Si è svegliato un po' tardi lo Shakhtar che va a vincere a Nicosia, questo risultato non cambia nulla nel girone G, eliminando lo Shakhtar e facendo qualificare come prima l'Apoel Nicosia.

Porto-Zenit 0-0: Partita priva di reti ma non di occasioni, il Porto ha cercato più volte di segnare ma grazie a una bella difesa dello Zenit non ce mai riuscita. Questo risultato comporta l'eliminazione a sorpresa del Porto e la qualificazione, come seconda del girone, dello Zenit di Spalletti.

Barcellona-Bate Borisov 4-0: Il solito Barcellona travolge un Bate Borisov che conclude ultimo questo girone assai difficile per la squadra bielorussa. Il Barcellona nonostante l'anticipata qualificazione non si fa mancare i gol, prima con Sergi e Montoya poi con la doppietta di Pedro.

Viktoria Plzen-AC Milan 2-2: Partita strana, nel primo tempo il Milan ha cercato di sbloccare il risultato ma non riuscendoci. Nel secondo tempo dopo tre minuti il Milan è già avavnti di due reti con Pato e Robinho ma facendosi dopo recuperare durante i minuti di recupero.
Milan qualificata come seconda del girone H e Viktoria Plzen qualificata in Europa league.


L'esultanza di Thiago Silva, Pato e Robinho.

Nessun commento:

Posta un commento