venerdì 9 dicembre 2011

CHAMPIONS- IMPRESA NAPOLETANA, LE DUE DI MANCHESTER ELIMINATE

Manchester City-Bayern Monaco 2-0: Nonostante la grande vittoria del City col Bayern, viene eliminata della Champions e rimandata in Europa League. Il City di Mancini parte bene grazie a una rete prima di Silva poi di Toure'. Il Bayern nonostante la sconfitta è qualificata per la fase successiva come prima del girone A.

Villareal-Napoli 0-2: Impresa napoletana a Villareal, grazie a un siglo prima con un tiro da fuori di Inler poi con una rete di Marek Hamsik. Il Napoli è nella storia, e ora si prepara agli ottavi. Villareal ultima ed eliminata con zero punti.

Inter-CSKA Mosca 1-2: Continua il momento buio dell'Inter. Durante il primo tempo, l'Inter ha avuto molte occasioni da rete ma non finalizzate al meglio. Nel secondo tempo dopo cinque minuti, il CSKA passa in vantaggio ma solo appena un minuto pareggia Cambiasso. A pochi minuti dalla fine con un bel colpo di testa il CSKA chiude la partita che vale la qualificazione agli ottavi.

Lille-Trabzonspor 0-0: Partita dominata dal Lille che però non riesce mai a finalizzare. Qusto risultato comporta l'eliminazione dei francesi e la qualificazione per l'Europa League dei turchi.

Basilea-Manchester United 2-1: E' solo la terza volta in 17 anni della gestione Ferguson che il Manchester United viene eliminato alla fase a gironi. Grande impresa del Basilea che centra la qualificazione come seconda del girone C. Manchester United in Europa League. Sarà addio di Sir Alex Ferguson?

Benfica-Otelul Galati 1-0: Il Benfica centra la qualificazione come prima nel girone C, grazie al gol dopo 7 minuti di Oscar Cardozo. Otelul Galati eliminato.

Ajax-Real Madrid 0-3: Partita polemica, solo nel primo tempo due gol annullati per l'Ajax, pertanto uno era regolare. Nonostante ciò il Real Madrid chiude il girone prima con l'Ajax terza, qualificata per l'Europa League.

Dinamo Zagabria-Lione 1-7: Partita completamente capovolta. la Dinamo passa in vantaggio al 40' del primo tempo, ma appena ricominciato il secondo tempo, in quattro minuti il Lione è già 1-4, completa l'opera Lisandro Lopez, Gomis firmando un poker e Briand. Lione qualificata come seconda del girone D e la Dinamo ultima a zero punti.


L'esultanza di Inler con Maggio e Dzemaili


Nessun commento:

Posta un commento