martedì 10 gennaio 2012

TENNIS, SCHIAVONE E SEPPI OUT, AVANZANO STARACE E FOGNINI

Francesca in azione a Sydney.
Nella settimana prima del primo Grande Slam dell'anno, l'Australian Open, gli azzurri sono scesi in campo a Sydney, Hobart e ad Auckland. Nella città dell'Opera House, la nostra Francesca Schiavone si arrende al secondo turno contro la slovacca Daniela Hantuchova, che aveva battuto l'altra italiana Roberta Vinci al primo turno, con il risultato di 7-5 6-2. Dopo la bella prova di ieri, dove ha battuto la Stosur 6-2 6-3, per la leonessa arriva una sconfitta che però la farà arrivare pronta per l'Open di settimana prossima.


Sempre in campo femminile a Hobart, in Tasmania, l'altra azzurra in gara Sara Errani si arrende in due set contro la tedesca Kerber con i parziali di 6-1 6-2 al secondo turno, dopo che aveva superato al primo turno la svedese Larsson 6-3 6-3.

Fognini che vince ad Auckland.
In campo maschile, invece, a Sydney, Fabio Fognini approda agli ottavi di finale, battendo all'esordio l'americano Micheal Russel 2-6 6-2 6-0, mentre l'altro azzurro in gara Andreas Seppi è stato eliminato dal francese Julien Benneteau con il risultato di 6-3 6-4.


Ad Auckland, in Nuova Zelanda, Potito Starace avanza al secondo turno, battendo lo spagnolo Albert Montanes, numero 50 del ranking ATP, per 6-3 6-2 e ora sfiderà il colombiano Alejandro Falla. Si ritira, invece, Filippo Volandri, che lascia il match contro l'argentino Carlos Berlocq quando erano sul 6-5, per un problema muscolare.

Nessun commento:

Posta un commento