venerdì 6 gennaio 2012

TENNIS, SCHIAVONE E PENNETTA, SEMIFINALI RAGGIUNTE

Francesca festeggia la sudata vittoria.
Continua molto bene il cammino dell'azzurra Flavia Pennetta nel torneo di Auckland in Nuova Zelanda, dove riesce a conquistare anche le semifinali, dopo aver battuto agevolmente ai quarti la russa Elena Vesnina con il risultato di 6-2 6-1. In semifinale inconterà la tedesca Kerber che ha eliminato ai quarti la connazionale Lisicki. Nulla da fare invece per l'altra italiana in gara Sara Errani che si arrende all'altra russa Svetlana Kuznetsova per 6-4 6-3 dopo un buon match in cui l'azzurra ha combattuto per tutta la partita.





A Brisbane, invece, la Schiavone avanza anche lei alle semifinali, dopo un match in cui la leonessa è risucita ad annullare due match point alla serba Jelena Jankovic, e ad andarsi a prendere la vittoria per 5-7 7-6 6-3. Ora in semifinale attende l'estone Kaia Kanepi, che ha trionfato contro la tedesca Andrea Petkovic con il parziale di 6-1 7-6.

Federer accede alle semifinali.
A Doha nel torneo maschile, il nostro Andreas Seppi si arrende ai quarti di finale contro il re Roger Federer che si è imposto al terzo set per 6-3 5-7 6-4. Una buona partita quella dell'altoatesino che riesce anche a coquistare il secondo set, facendoci anche un po sognare la vittoria in rimonta, ma così non è stato. Dall'altra parte del tabellone, invece, Rafael Nadal accede anche leui alle semifinale dopo aver vinto contro il russo Mikhail Youzhny con un doppio 6-4.

Nessun commento:

Posta un commento