sabato 7 gennaio 2012

MIAMI VINCE SENZA I BIG TWO, A LOS ANGELES NON BASTA KOBE

Wade e James hanno applaudito Miami dalla panchina. Afp
Wade e James applaudono i compagni dalla panchina.
Grande partita ad Atlanta tra Heat e Hawks, conclusasi con la vittoria degli Heat al terzo overtime.
Heat che riescono a vincere nonostante l'assenza di due dei "big three", LeBron James (distorsione della caviglia sinistra) e Dwyane Wade (problema al piede sinistro) e dimostra a tutti di essere una squadra completa che non dipende completamente da tre giocatori.
Certo Atlanta ci ha messo del suo commettendo errori gravi, mentre Bosh e Chalmers si portano sulle spalle la squadra riuscendo a farla trionfare. Prima dei tempi supplementari Joe Johnson sbaglia il libero che avrebbe portato Atlanta sul +4 e sull'ultimo possesso degli Heat preferiscono non fare fallo e difendere il perimetro, detto fatto palla a Bosh e tripla del pareggio che prolunga la partita ai tempi supplementari. Atlanta fa fatica e Heat sostenuti da Chalmers e Bosh, ma nel terzo tempo supplementare gli Hawks vanno in palla, non segnando nemmeno un punto negli ultimi cinque minuti del tempo, aiutando gli Heat a vincere la partita e a prendersi la rivincita di lunedì scorso.
Atlanta Hawks - Miam Heat 109 - 116


Dall'altra parte della frontiera i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant perdono contro i Portland Trail Blazers che sembrano inarrestabili.
Kobe Bryant prova a superare Gerald Wallace. Ap
Kobe prova a superare Gerald Wallace.
Kobe da solo non basta i suoi 30 punti da soli non possono fare da soli la differenza; LaMarcus Aldrige e Gerald Wallace trovano il canestro con facilità e con continuità.
Dopo un primo tempo equilibrato i Trail Blazers prendono il controllo nel terzo quarto piazzando un parziale di 17-6 che spezza tutte le possibilità dei Lakers, che non riescono a recuperare.
Portland Trail Blazers - Los Angeles Lakers 107-96

Nessun commento:

Posta un commento