martedì 10 gennaio 2012

SERIE A - SUPER INTER, MILAN E JUVE OK

Diego Milito firma la doppietta contro il Parma.
INTER - PARMA 5-0: Gran partita dei nerazzurri che nell'anticipo di San Siro vincono 5-0: doppietta e assist di Milito, gol di Thiago Motta, Pazzini e Faraoni. Per gli uomini di Claudio Ranieri, la settimana che porta al derby si apre con il quinto successo di fila. Risentamento muscolare per Maicon.

LECCE - JUVENTUS 0-1:  Basta un gol di Alessandro Matri ai bianconeri per restare imbattuti e in vetta alla classifica insieme al Milan. Preoccupa però l'infortunio di Quagliarella uscito dopo 20': l'attaccante si è fratturato lo zigomo.

Zlatan Ibrahimovic, decisivo nel match con l'Atalanta
ATALANTA - MILAN 0-2:  I rossoneri restano in testa, a pari merito con la Juventus vincendo 2-0  contro una buona Atalanta: apre le danze dal dischetto lo svedese Ibrahimovic (12 gol in campionato per lui) al 22' e raddoppia il ghanese Kevin Prince Boateng all'82'. Il Diavolo sale a quota 37 punti e si presenta al derby con un confortante +8 in classifica.

ROMA - CHIEVO 2-0:  Doppietta dagli 11 metri per il capitano giallorosso Francesco Totti nel 2-0 ai danni del Chievo: la Roma centra così il quarto risultato utile consecutivo in campionato salendo al 6° posto in classifica.

Tutti i tifosi friulani felici per la vittoria.
UDINESE - CESENA 4-1: Se Natale è passato, Di Natale non passerà mai, infatti, i friuliani iniziano il 2012 con una goleada ai romagnoli che mette pressione a Milan e Juve. Una doppietta del solito ed immenso Totò Di Natale e i gol di Asamoah e Basta stendono il Cesena che si illude con il gol del momentaneo pari di Eder a fine primo tempo.

PALERMO - NAPOLI 1-3:  Splendida partita degli azzurri che vincono il posticipo della 17esima di Serie A passando per 3-1 a Palermo: apre Pandev nel primo tempo, mentre nella ripresa arrivano i gol di Cavani (senza esultanza e con gli applausi di tutto lo stadio) e Hamsik. Gol della bandiera di Miccoli nei minuti finali della partita.

ALTRI RISULTATI: 
-Novara - Fiorentina 0-3
-Siena - Lazio 4-0
-Bologna - Catania 2-0
-Cagliari - Genoa 3-0

Nessun commento:

Posta un commento