domenica 23 ottobre 2011

SERIE A, SUPER JOVETIC, MA FINISCE 2-2

Nel primo dei due anticipi dellla 7^ giornata di questo sabato di Serie A, il Catania aggunta un punto importante fuoricasa contro una Fiorentina tutta Jovetic.
I viola non sembrano più la squadra di Pradelli, infatti con Mihajlovic, non si vede la squadra che era andata in Champions League. I tifosi si lamentano tutti e sugli spalti scrivono anche " Anche io voglio Delio Rossi", segno che l'allenatore serbo non piace.
Comunque, pensiamo alla partita, i viola di Firenze, partono subito bene con il talento montenegrino Jovetic, che dopo l'anno scorso passato tra lettini di ospedale e casa, si carica sulle spalle la squadra, che inizia subito bene grazie proprio al suo gol al 20' del primo tempo, Montolivo ruba passa, forse fallosamente, la passa a Munari, che serve il montenegrino che di punta buca Andujar, e 1-0.
Il Catania, però, non molla e dopo che Catellani si è mangiato il gol del pareggio da due passi, su un corner si crea la mischia dove spunta Delvecchio che ci metta la zampata vincente, e 1-1.
Nel secondo tempo il match parte spumeggiante e ci sono occasioni da una parte, dove Catellani manda di poco a lato con il sinistro la palla del possibile sorpasso, e dall'altra, dove Jovetic mette un cross splendido, ma Natali non ci arriva per un niente. Al 62' Jovetic si inventa la palla del vantaggio, con un bellissimo tiro a giro che si infila nel sette. Grande gol del viola e 2-1. Il Catania non molla e all'82'esimo trova ancora il pareggio con Maxi Lopez, colpo di testa di Barrientos e poi il siciliano ribadisce in rete, 2-2 il finale.
Buon pareggio in casa siciliana, che dopo la vittoria sull'Inter si conferma nel suo discreto momento di forma, per i viola, invece, continua il momento di buio, in cui non si conferma la sqaudra che è arrivata in Champions League tre anni fa.


Maxi Lopez, 27 anni. Ansa
Maxi Loper che esulta nel gol del 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento